top of page

Un indomabile accordo

  • Immagine del redattore: Giada Zago
    Giada Zago
  • 4 giu 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 4 lug 2021


Carissimi lettori, oggi vi segnalo il primo romanzo di Giulia Blanco, cioè "Un indomabile accordo", una storia alquanto altalenante parlando di emozioni.


Autrice: Giulia Blanco

Prima edizione: 30 aprile 2021

Prezzo cartaceo: 15€

Prezzo ebook: Kindle Unlimited




Rebecca Lewis è una normalissima ragazza che divide la sua vita tra studio e lavoro, l'unica eccezione che irrompe nella sua solita routine, è Thomas Wilson, uno dei migliori avvocati che tramite un esame accoglie uno/a stagista/o nel suo studio legale. Ambire a quell'uomo è fin troppo per lei, ma qualcosa le fa completamente perdere la testa, sarà il suo profumo che le inebria le narici appena lui si trova vicino a lei, o sarà il suo fascino combinato con quello sguardo fulmineo a lasciare una scia di donne pronte a fare di tutto per lui?

Un pò per sfida e un pò per mettersi in gioco, dà del filo da torcere a Thomas, che trova fin da subito un escamotage per vederla il più spesso possibile: permetterle di ottenere il ruolo di stagista. Tra giochetti alquanto erotici, Rebecca, già incantata da quell'uomo affascinante, cede ad ogni suo desiderio.

Di certo non si aspetta di trovarsi in un circolo vizioso che la costringerà ad eseguire tutto ciò che Thomas le chiederà, si tratterà di lavoro o di question extra-lavorative? Niente di ciò che pensa è il limite di Thomas.


Questo libro è senz'altro ricco di scene erotiche con numerosi dettagli che potrebbero far storcere il naso a qualche lettrice/lettore, del resto è una storia molto vertiginosa, che ti accompagna anche a seguire dei casi di violenza e di ricatti, questione realistica al giorno d'oggi che ti permette di capire e approfondire temi molto importanti.



Quanto mi è piaciuto?

⭐⭐⭐⭐


Intervista all'autrice:



Per acquistarlo, clicca qui.



 
 
 

Comments


Let the posts
come to you.

Thanks for submitting!

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Pinterest

Fammi sapere cosa ne pensi

Grazie!

© 2023 by Turning Heads. Proudly created with Wix.com

bottom of page