Little mess, l'assistente
Lo baciò perché mi sento attratta da lui come se fossi un'ape e lui il mio miele. Lo baciò perché quando lo vedo mi scoppia il cuore di gioia.

📚Carissimi lettori, oggi ho deciso di portarvi la recensione del romanzo "Little mess, l'assistente", pubblicato dalla casa editrice @blueberryedizioni e scritto da @_ariannawattpad 📚
Autrice: Arianna Esseh
Uscita: 20 agosto 2021
Prezzo: 9,94€
🕴🏼Recensione🕴🏼
Hunter Young è riuscita tramite un provino a diventare l'assistente di una nota celebrità, l'attore Nathan Davies. Da quando ha lasciato l'Italia perché sentiva di dover cambiare, ha riscoperto se stessa, lavorando presso l'agenzia di management incontra ben presto, Jules che diventerà il suo punto di riferimento.
Nathan invece la trova particolarmente attraente oltre ad essere super organizzata. Hunter è sempre disponibile anche quando Nathan le chiede di accompagnarlo alla prima di un film, e questo sarà infatti il loro trampolino romantico. Lei sa che non può permettersi di cadere ai suoi piedi come qualsiasi ragazzina, ma lei non è come le altre. Si conquistano a vicenda, tra parole sussurrate e dolci sorprese inaspettate, Hunter scoprirà che Nathan, il ragazzo che tutte desiderano, ha occhi solo per lei. Perché quando c'è amore, niente può ostacolarlo, affermazione che si scontrerà con la coppia con l'entrata in scena di una ragazza gelosa che non vuole lasciare il suo Nathan e che farà qualunque cosa pur di riaverlo. Hunter non ha paura, tra giornalisti, incomprensioni e successo, riusciranno a rimanere insieme?
La scrittrice è riuscita a rendere questo romanzo super zuccheroso, di certo non manca l'amore :)
È stato bello leggere come due persone completamente differenti nell'ambito lavorativo siano riuscite a trovarsi e ad amarsi, nonostante la professione di Nathan, Hunter è riuscita a tenergli testa e a ricordargli che oltre alla fama, lui è un uomo, che può amare e che è amato incondizionatamente. Nonostante la diversità, si sono trovati e continueranno a stare insieme, perché sono le differenze a tenerci legati.
Quanto mi è piaciuto?
4⭐/5⭐
Per acquistarlo su Amazon, clicca qui
A presto,
Giada😊
Kommentarer