top of page

La scommessa che mi porta a te

Poi la guardò mentre socchiudeva gli occhi rasserenata, come se in quell'abbraccio avesse trovato la quiete tanto cercata, e si rese conto di quanto stava bene anche lui avvolto in quella calda coperta insieme a lei.

Carissimi lettori, oggi vi porto la recensione del romanzo "La scommessa che mi porta a te"


Autrice: Martina Lago

Editore: Blueberry Edizioni

Uscita: 10 luglio 2021

Prezzo cartaceo: 7,80€


Sarah Dawson è una ragazza considerata strana per il suo modo di vestire e per come si comporta, sempre in disparte con le sue due amiche e riservata, per questo viene spesso presa di mira dai bulli e da alcune ragazze che non fanno altro che sminuirla in ogni occasione.

L'opposto di Sarah è Chris Price, un ragazzo affascinante a cui però le non cede, pensa sia il classico sbruffone senza sentimenti che approfitta di ogni ragazza pronta a cadere ai suoi piedi, ma forse questa è solo una delle tante maschere che indossa per non farsi vedere vulnerabile. Quando i suoi due amici gli propongono una scommessa che include la strana di Sarah, lui accetta: la porterà ad un appuntamento e se fallirà dovrà sedersi per il resto delle ore di storia, in fianco a lei, una vera tortura.

Quando l'appuntamento si rivela un totale disastro entrambi hanno capito di non piacersi, più sono distanti più evitano problemi, ma quando Chris è costretto a sedersi vicino a lei in storia, ci si mette anche la professoressa con i suoi progetti di coppia. Nonostante Sarah sia una ragazza riservata, riesce a raccontare alcune cose di lei a Chris e lui viceversa, sente che lei non andrà a raccontare a nessuno il suo essere vulnerabile, nei giorni a seguire il loro rapporto matura e anche nei corridoi di scuola, questa loro amicizia è vista in maniera un po' storta, da quando Sarah la strana parla con Chris l'intoccabile?

E quando di mezzo ci va anche la fonderia dove lavorano i loro genitori, qualcosa li lega maggiormente, cos'è che nasconde? Da una scommessa ad un'avventura insieme quanto ci vuole? Questa è la storia di Sarah e Chris, due persone totalmente differenti aventi in comune la voglia di riscoprirsi.


Il romanzo ha preso una piega inaspettata, da due normalissimi adolescenti che facevano la loro solita vita a imbucarsi in posti a loro sconosciuti che hanno fatto elettrizzare pure me !!

Impressionante come un romanzo riesca a tenerti incollata per raggiugere la fine il prima possibile, che ti lascia con il fiato sospeso ogni singolo secondo.


Quanto mi è piaciuto?

3,5⭐/5⭐



Per acquistare il romanzo, clicca qui


A presto,

Giada💋



Hozzászólások


Let the posts
come to you.

Thanks for submitting!

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Pinterest

Fammi sapere cosa ne pensi

Grazie!

© 2023 by Turning Heads. Proudly created with Wix.com

bottom of page