Call me Devil
Sarebbe un bacio in grado di donare e di donarsi. Tutto. Ogni cosa.

Carissimi lettori, oggi vi porto la recensione del romanzo "Call me Devil"
Autrice: Sofia Ribes
Editore: Bluebererry Edizioni
Prima edizione: 30 maggio 2021
Prezzo cartaceo: 9,69€
Questo romanzo, raccontato con uno sfondo musicale, narra la storia di due adolescenti, Joe e Luis. Joe si reca in California per due settimane fin da quando è bambina, è proprio lì che conosce il figlio degli amici musicisti dei suoi genitori. I due si raccontano qualunque cosa sulla loro casetta sull'albero, che farà da luogo anche al loro primo bacio e proprio lì si prometteranno di ritornare, di esserci l'uno per l'altra.
10 anni sono passati da quel momento e Luis con il cuore in mano si sente abbandonato da Joe che le aveva fatto quella promessa importante, l'odio ma anche la passione tra i due scoppia in quelle due settimane ogni anno. Luis denominato Satan a causa del suo essere spregiudicato e con un elenco di desideri diversamente ortodossi per i quali non sarà sufficiente una vita intera a realizzarli. Quell'amore contorto, infimo e seducente sarà accolto tra di loro per una seconda chance?
Questo romanzo mi è piaciuto, all'inizio mi è sembrato un po' lento e non riuscivo ad avere un quadro delineato della situazione, ma man mano che leggevo le scene si sono fatte molto più chiare e ho capito al meglio. Luis inizialmente mi stava veramente antipatico ma poi durante la scena della piscina, ho si è sciolto e si è reso vulnerabile di fronte a lei e questo è stato molto bello da parte sua.
Questo romanzo contiene alcune scene che potrebbero far torcere il naso a qualcuno quindi lo consiglio soprattutto a chi legge anche quel genere di romanzo che tocca alcuni argomenti come il sesso.
Quanto mi è piaciuto?
⭐⭐⭐⭐
Per acquistarlo su Amazon, clicca qui.
A presto,
Giada :)
Kommentare