A New York non ci sono le stelle
L'amore è questo: una fetta della propria torta preferita, da assaporare ogni volta che desideriamo, al ritmo che ci suggerisce il cuore.

Carissimi lettori, oggi vi porto la recensione del romanzo "A New York non ci sono le stelle"
Autrice: Serena Timossi
Editore: Bluebererry Edizioni
Uscita: 30 giugno 2021
Prezzo: 2,99€
Sin dall'inizio questo libro mi ha catturato, i paesaggi della grande mela, i caratteri differenti di Chloe, Ella, Grace e April e le loro storie in fatto di uomini. La lettura è molto lineare, sono presenti numerose parti in cui ti fai una risata, o momenti in cui rimani senza parole come la protagonista, nonostante avessi già un'idea di come sarebbe finito il libro, il finale mi ha letteralmente spiazzata da ogni punto di vista.
Il romanzo narra la vita di Chloe Price, che dà al suo lavoro tutto quello che può essendo un'organizzatrice d'eventi, quando l'affitto del suo tanto amato appartamento viene alzato, è costretta a trovarsi un coinquilino che rispetti numerose regole e che non abbia paura di una gatta poco affettuosa ma pronta ad arrampicarsi ovunque che vive nell'appartamento di Chloe. Quando le cose prendono una piega inaspettata al lavoro è costretta a trovare un bravo fotografo nel giro di due ore, per partecipare all'evento più importante di dicembre. Ethan è tutto ciò che cerca, uno sexy fotografo e un futuro coinquilino che però Grace, l'amica di Chloe, l'ha già adocchiato
Quei giorni però, in cui Chloe ed Ethan dividono l'appartamento risultano molto piacevoli per entrambi, Chloe sa che non può innamorarsi di lui per paura di ferire Grace, ma Ella mette in chiaro che deve seguire i suoi sentimenti e lasciarsi alle spalle il terribile tradimento passato. Quando anche il suo affascinante capo, David Bright inizierà a farle delle avances si ritroverà ad un bivio, e con i preparativi delle nozze tra il suo ex e un'ereditiera, Chloe si scontrerà con i propri sentimenti.
Passando per Las Vegas e finendo con un vestito da sposa negli Hamptons, riuscirà la protagonista a prendere la decisione che la porterà alla felicità?
La scrittrice ha avuto una penna frizzante per questo libro, travolgente ed estivo come una boccata d'aria fresca.
La storia di Ethan e Chloe e i sentimenti di lei, ci danno modo di capire come l'amore è spesso influenzato anche dalle persone a noi vicine, una persona che incontriamo che ci viene presentata dagli amici, o se cerchiamo di reprimere i nostri sentimenti perché per esempio ad un'amica piace lo stesso ragazzo...
Per acquistare il romanzo su Amazon, clicca qui.
Quanto mi è piaciuto?
⭐⭐⭐⭐
Questo libro dal carattere spumeggiante lo consiglio a chi ancora sta cercando il vero amore.
Un bacio,
Giada.
Comments